Disclaimer per i contenuti del Blog


DISCLAIMER:Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo ne degli eventuali danni derivanti dall'utilizzo proprio od improprio delle informazioni presenti nei post.

lunedì 2 settembre 2013

Iniziamo un nuovo Blog

Quando la tecnologia è una passione oltre che una attività lavorativa, diventa difficile trovare un confine netto che ci permetta di comprendere dove termina una ed inizia l'altra.

Mi occupo professionalmente di software dal lontano 1985 ma ho iniziato a scrivere codice diversi anni prima su piattaforme hardware che attualmente farebbero sorridere il più antiquato dei cellulari; questa passione è quindi nata per gioco evolvendosi poi in qualcosa che ora si chiama "attività professionale".

Proprio per distinguere l'attività professionale (che trovate sul sito istituzionale) da quella strettamente ludica, ho deciso di aprire questo Blog.

L'argomento sarà ovviamente il software e la tecnologia in genere, magari con qualche digressione culinaria che non guasta mai...

Nessun commento:

Posta un commento